Moda: Filly Biz al teatro antico di Taormina

L’azienda di moda bagherese della designer Filly Cusenza è stata selezionata come brand emergente per uno degli appuntamenti di moda più importanti del Mediterraneo: i Taomoda Awards, che si svolgeranno il 23 luglio a Taormina.

 

L’evento, realizzato con il patrocinio della Camera Nazionale della Moda Italiana, della Camera Italiana Buyer Moda, White Milano e Russian Buyers Union, aprirà la rassegna sabato 16 Luglio con l’evento “TAOMODA… contemporary fashion & design” con madrina il Presidente di Russian Buyers Union, Elena Bugranova.

 

“Per una settimana come brand Filly Biz esporrò uno degli abiti più maestosi che abbia mai realizzato, in cui ho voluto racchiudere tutte le caratteristiche fondamentali del mio design e della mia arte – racconta l’architetto Filly Cusenza, che sarà una delle protagoniste della mostra presso l’NH Collection Taormina a partire da sabato 16 luglio alle ore 18.30.

 

L’esposizione sarà visibile per tutta la settimana e culminerà con la sfilata di sabato 23 luglio. Durante la serata, uno degli outfit Filly Biz andrà in passerella con una creazione dell’hair stylist Toni Pellegrino, celebre volto della trasmissione “Detto Fatto”.

 

Durante il Gala, che negli anni ha vantato una presenza di oltre 4500 persone, saranno inoltre consegnati i Tao Awards a personaggi del mondo della moda, dello spettacolo, della musica, della cultura, del giornalismo, dell’imprenditoria.

 

La Presidente di TAOMODA Agata Patrizia Saccone ha inoltre confermato la presenza dell’ambasciatore del Giappone Kazuyoshi Umemoto come rappresentante istituzionale per celebrare il 150° anniversario dei rapporti commerciali tra Italia e Giappone.

 

“Dopo la sfilata di Montecarlo, sono entusiasta di potere presentare il mio lavoro anche in Sicilia e in una cornice così bella come il Teatro Antico di Taormina.

 

Concluso questo evento sarò di nuovo a lavoro per un nuovo importante progetto all’estero firmato Filly Biz” commenta Filly Cusenza.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...