Bambini al nido comunale anche di pomeriggio. Costo del servizio 30 euro

Non sai dove lasciare il tuo bimbo di pomeriggio mentre lavori? Il Comune di Bagheria ha attivato il servizio “pomeriggi al nido”; dalle ore 14.00 alle ore 17.00 gli asili “Bosco Incantato” e “Teneri cuccioli” offrono ai genitori che lavorano o sono impegnati un servizio di ludico-educativo. Il costo del servizio è di 30 euro mensili.

A gestire il servizio offerto dal Comune la cooperativa La Garderie.

Per le iscrizioni e le informazioni gli interessati possono rivolgersi direttamente presso i due asili “Bosco incantato” di via Orazio Costantino e “Teneri cuccioli” di via Morana. Il servizio è rivolto a bambini d’età compresa tra 0 e 3 anni.

“Da subito – dice l’assessore Maria Puleo – questa amministrazione ha lavorato per riaprire gli asili nido che sono un servizio molto importante, segno di civiltà e di rinascita. Ma non ci siamo limitati alla riapertura con il prolungamento orario abbiamo pensato ai tanti genitori che lavorano e che non riescono a prendere i proprio figli ad ora di pranzo. Pomeriggi ai nido offre dunque un servizio non solo a chi è già frequentante gli asili ma anche a chi vuole fruire solo del pomeriggio”.

Entro fine novembre verrà inaugurato anche lo “Spazio Gioco” presso Palazzo Butera che potrà accogliere sino a 32 bambini, per offrire un servizio a carattere educativo e ludico rivolto a minori di età compresa dai 18 mesi ai 3 anni, per sei giorni settimanali ed un massimo di cinque ore giornaliere.

fonte comune Bagheria

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...