L’on. Laura Coccia (PD) a Bagheria per parlare di disabilità e referendum costituzionale

coccia

Torna a Bagheria la deputata Laura Coccia, esponente del partito Democratico. Sarà in città per partecipare al convegno sui diritti dei disabili che si terrà sabato mattina presso l’auditorium San Pietro. Un dibattito su Disabilità, scuola e politica, per analizzare la legislazione vigente e il diritto negato, che avrà inizio alle ore 10,00. Modererà l’incontro Federico Modica, padre di un bimbo autistico bagherese, finito al centro della cronaca cittadina per non aver potuto usufruire per diversi mesi di servizi di assistenza specialistica nel corso dell’anno scolastico.

L’ultima visita in città della deputata avvenne a seguito delle proteste dei genitori di figli disabili di Bagheria cui fu negata a cavallo fra il 2014 e il 2015 l’assistenza igienico personale e specialistica nel corso delle ore scolastiche (venivano garantite solo 2 ore al giorno). Il caso degli 80 bimbi disabili di Bagheria approdò direttamente alla Camera dei Deputati con un accorato appello/denuncia della Deputata del Partito Democratico, Laura Coccia, anche lei disabile.

Laura Coccia parteciperà a Bagheria anche al dibattito sul referendum costituzionale a sostegno del sì che il partito Democratico organizza domani pomeriggio a partire dalle ore 18,oo presso Palazzo Villa Rosa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...