Il comune pubblica bando per assunzione precari, ma il parere del Ministero non c’è

 

Il Comune di Bagheria ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami con procedura di reclutamento speciale transitorio per 7 posti di categoria C e 13 posti di categoria D1 per un orario part-time a 30.5 ore settimanali. Il bando ed il modello di domanda sono reperibili all’albo pretorio on line sul sito del Comune.

Come abbiamo già scritto nei giorni scorsi, però, queste assunzioni dipendono da un parere del Ministero dell’Interno che ancora non c’è. Lo hanno evidenziato i revisiori dei conti nella loro relazione trimestrale. L’amministrazione comunale ha già chiesto parere, ma ad oggi il Ministero non ha dato il via libera nè per assunzioni a tempo determinato nè indeterminato. LEGGI QUI

https://ilfattobagherese.com/2016/12/09/la-scottante-relazione-trimestrale-dei-revisori-dei-conti/

Per  essere assunti occorre essere stati dipendenti a tempo determinato, come meglio specificato nel bando, per un triennio presso il Comune di Bagheria o dell’ente Provinciale, nella categoria giuridica e nel profilo messo a concorso.

Nello specifico sono messi a concorso, categorie C, requisito richiesto diploma: 2 posti di istruttore contabile, 3 posti di istruttore tecnico, 2 posti di istruttore di vigilanza; categorie D1 requisito richiesto Laurea : 5 posti di istruttore direttivo amministrativo; 3 posti di istruttore direttivo contabile; 5 posti di istruttore direttivo tecnico.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate via PEC al seguente indirizzo: risorseumanebagheria@pcert.postecert.it entro il 30° giorno di pubblicazione in Gazzetta GURI del 06.12.2016, vale a dire entro il 5 gennaio 2017.

Alla domanda dovrà essere allegato copia di un valido documento di riconoscimento, la ricevuta di pagamento di euro 10.33 da effettuare su conto corrente postale n. 15646904 intestato a Comune di Bagheria o su IBAN IT65U0103043071000003885251 con la dicitura tassa per concorso.

L’amministrazione ha inoltre emanato altri due bandi.

Il primo è bando di mobilità volontaria ai sensi dell’ art. 30 D.Lgs. 165/2001 mediante selezione per titoli ed esami per la copertura di 1 posto di funzionario amministrativo- contabile, tempo pieno, cat. D3 e di 1 posto di istruttore direttivo contabile cat. D1, tempo pieno, oltre a 3 posti di istruttori di vigilanza cat. C tempo parziale 66,67%.

Il secondo è un altro bando di mobilità volontaria ai sensi dell’ art. 30 D.Lgs. 165/2001 mediante selezione per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di funzionario avvocato, cat. D3, tempo pieno, n. 1 posto di istruttore direttivo tecnico cat. D1, part-time 50%, n. 5 posti di istruttore amministrativo cat. C tempo parziale 50% e mediante selezione per titoli e colloquio di n. 1 collaboratore centralinista non vedente, cat. B3 tempo parziale 50%, esclusivamente riservato a soggetti appartenenti a categorie protette ex art. 1 L. 68/1999 (Disabili).

Anche in questo caso tutte le informazioni sono contenuti nei bandi, con allegati modelli, scaricabili dall’albo pretorio on line del Comune.

fonte ufficio stampa comune bagheria

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...