Democrazia Diretta “Dal M5S solo slogan. Imbarazzante la replica sulle indennità”

demIl gruppo “Democrazia Diretta” apprende che il movimento cinque stelle di Bagheria, come ormai ci ha abituati da tempo, non tramuta le parole in fatti (solo slogan). Veniamo a conoscenza che un paio di mesi fa’ un assessore ha chiesto la restituzione del 30%, pari ad una somma di 7 mila euro. Ieri, apprendiamo che un altro amministratore pentastellato ha richiesto la liquidazione della somma di euro 17 mila. Siamo a conoscenza che i deputati regionali grillini affermano di percepire solo 2.500 euro, poi, invece, richiedono spese aggiuntive di alloggio, benzina, cancelleria, vitto, varie ed eventuali etc… Democrazia Diretta ritiene che è deplorevole prendere in giro i cittadini con dei buoni propositi in campagna elettorale e poi disattendere ogni promessa. Inoltre, riteniamo imbarazzante la replica avanzata dal M5S di Bagheria, offensiva nei confronti dei cittadini.

puoi leggere qui https://ilfattobagherese.com/2016/12/30/restituzione-indennita-il-m5s-ammette-i-fondi-passeranno-dalle-casse-comunali-ad-un-conto-corrente/

Ci auguriamo che l’amministrazione cinque non faccia l’errore di continuare a gettare fumo negli occhi dei cittadini ed invece si impegni, sin da subito, a destinare questo famoso 30% in favore del territorio comunale, senza aspettare il rush finale del proprio mandato. In tal caso, sarebbe legittimo dubitare della natura filantropica della condotta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...