Arriva il saldo TARI 2016: si potrà pagare entro il 31 gennaio

Sono in distribuzione, in questi giorni, i bollettini comunali per il pagamento dell’ultima rata della TARI 2016. Dalla pagina facebook del comune si ricorda che si potrà pagare l’ultima rata entro il 31 gennaio, sebbene in bolletta si riporti una scadenza del 15 dicembre.

La TARI, dovuta da chiunque possieda o detenga a qualsiasi  titolo locali o aree scoperte adibiti a produrre rifiuti, deve assicurare la copertura integrale dei costi di investimento relativi al servizio di gestione dei rifiuti urbani.  Con  delibera n 192 del 1 dicembre 2016, la giunta ha confermato le tariffe tari del 2015 per il 2016. Ciò è dovuto anche alla mancata approvazione del piano economico finanziario.

Per il versamento della rata si dovranno utilizzare esclusivamente gli allegati modelli F24 che contengono gli elementi necessari per il riconoscimento dell’incasso.

per informazioni i cittadini potranno recarsi presso gli uffici comunali lunedì e martedì dalle 9,00 alle 13,00 e mercoledì dalle 16,00 alle 18,00

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...