Guida del consiglio comunale a Maurizio Lo Galbo in attesa di nuova votazione in aula “Rinuncerò a indennità aggiuntive”

A seguito delle dimissioni di Claudia Clemente da Presidente del Consiglio, sarà Maurizio Lo Galbo già vicepresidente a coordinare i lavori d’aula in attesa di una nuova votazione in aula che servirà a nominare a maggioranza il nuovo presidente del consiglio.

“Maurizio Lo Galbo dichiara in  una nota – cercherò in queste settimane o mesi di essere superpartes, rinuncerò a qualsiasi eventuale indennità da Presidente. Già da oggi mi sono messo a lavoro per rispettare importanti scadenze, in quanto non ci possiamo permettere uno stallo in questo momento storico così delicato.Infatti – continua Lo Galbo – ho convocato per martedì 7 marzo ore 11 una capigruppo in merito alle controdeduzioni sul PRG che dovranno essere vagliate dal consiglio comunale entro e non olre il 13 marzo. La capigruppo si svolgerà all’interno dell’aula consiliare per permettere la diretta streaming dando la giusta informazione ai cittadini e l’adeguata trasparenza, saranno presenti il segretario generale,il capo area dell’urbanistica e il Presidente della circoscrizione di Aspra.
Inoltre sarà mia cura in tempi brevi calendarizzare l’elezione del nuovo Presidente”.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...