Ci sarà anche il bagherese Alessandro Scaduto tra i mille delegati che parteciperanno domenica 9 aprile a Roma, all’Hotel Ergife, alla convenzione nazionale del Partito Democratico., a sostegno della mozione Renzi.
Scaduto è stato eletto durante la convenzione provinciale degli iscritti che si è tenuta oggi a Palermo e che conclude il lavoro preparatorio in vista della convenzione nazionale che vedrà la presenza, oltre dei delegati, anche del Presidente della Assemblea nazionale, i candidati alla carica di segretario nazionale, i componenti della Commissione nazionale per il Congresso, il Presidente e i componenti della Commissione nazionale di Garanzia.
“Un momento importante che gratifica lo straordinario risultato raggiunto qui a Bagheria, ha sottolineato il portavoce della mozione Renzi a Bagheria, Agostino D’Amato. La grande partecipazione democratica di sabato 1 aprile, con oltre il 70% dei partecipanti aventi diritto al voto ci conforta e ci stimola a preparare al meglio le primarie che si terranno il prossimo 30 aprile. Ad Alessandro Scaduto va il nostro sostegno, perché saprà rappresentare al meglio la nostra città e le nostre ragioni che ci vedono al fianco di Matteo Renzi, in quella che è la più grande partecipazione democratica alla vita politica del nostro paese”.
Comitato Bagheria X Renzi