Primarie PD: Comitato pro Emiliano ringrazia per il risultato di Bagheria

“Ringraziamo di cuore tutti i cittadini che si sono recati a votare alle primarie del PD ed in particolare quelli che hanno sostenuto insieme a noi Michele Emiliano per l’eccezionale risultato ottenuto in Città.
Risultato che è stato risaltato dai quotidiani regionali e che costituisce il dato più alto in termini di voti assoluti per il governatore della Puglia in provincia di Palermo e crediamo nell’intera Regione Sicilia.
Questo dato dà inizio ad una obbligatoria fase di riflessione che deve riguardare il nostro Partito Democratico, un partito nel quale crediamo e che deve certamente riconsiderare il proprio modo di proporsi alla comunità bagherese e oltre.
I cittadini hanno chiesto a gran voce un cambio di passo, un nuovo percorso che deve necessariamente essere intrapreso e che deve essere attuato all’insegna delle parole dell’ascolto e del coinvolgimento, dell’apertura del partito ai cittadini e alle liste civiche che possono coinvolgere importanti pezzi di società, un partito che non deve essere arrogante e che deve allargare la sua rete di rapporti.
Ancora infinite grazie”.

Comitato Bagheria per Emiliano.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...