Elezioni Santa Flavia: gli appuntamenti elettorali dei candidati sindaco Balistreri, Fiasconaro e Scaduto

santa flaviaSettimana ricca di appuntamenti elettorali per i candidati sindaco di Santa Flavia:

Valeria Balistreri sarà presente ad un incontro sul tema “”Scuole flavesi: funzione e importanza nel territorio”, che si terrà il giorno 9 maggio in Santa Flavia via Mondello n.1 alle ore 17.30. Dice ” Credo fermamente che il nostro futuro siano i nostri figli. In loro riponiamo le nostre speranze ed i nostri sogni. Perciò dobbiamo far in modo che i nostri bambini crescano in un ambiente sano e culturalmente interessante, il cui centro sia la scuola. Come mamma tra le mamme, come donna tra le donne, come candidato Sindaco, sento il profondo dovere morale di farmi portavoce dei bisogni dei bambini. La scuola è un punto importante del programma della lista civica “La Fenice”. Pertanto, ho voluto organizzare un incontro con i genitori, gli insegnanti ed il personale scolastico tutto.

Vittorio Fiasconaro (m5s) sarà impegnato per la presentazione della lista  del M5S sabato 6 maggio alle ore 16,00 a Largo Trizzanò a Porticello. Parteciperanno: l’On.Giampiero Trizzino, On. Salvatore Siragusa, l’On. Giancarlo Cancelleri e il sindaco di Bagheria Patrizio Cinque. Sarà l’occasione per conoscere i candidati al consiglio comunale e ascoltare il programma del candidato sindaco Vittorio Fiasconaro.

Francesco Scaduto presenterà domenica 7 Maggio alle ore 17:00, la lista “ Uniti per Santa Flavia”, presso la sede del candidato Sindaco Francesco Scaduto sita in Via Pescheria a Porticello Comune di Santa Flavia (accanto Macelleria Zarcone).
Ad aprire i lavori, sarà lo stesso candidato sindaco Francesco Scaduto, che accoglierà la cittadinanza e comunicherà ufficialmente il suo impegno politico.
All’evento saranno presenti anche i rappresentanti politici regionali dei partiti: “Noi con Salvini”, “Fratelli d’Italia”, “M.I.S.” i quali hanno deciso di sostenere la lista civica di Francesco Scaduto Sindaco. Francesco Scaduto dichiara: da oggi inizia ufficialmente un’alternativa politica per il nostro comune. Chi mi sostiene sono persone che amano la nostra cittadina, uomini e donne che hanno il desiderio, come me, di tagliare i legami con le solite famiglie che hanno sempre governato e hanno condotto la città allo stato di degrado che conosciamo.

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...