Spazzamento strade: a lavoro nuovi operai a Bagheria

fonte comune Bagheria

SPAZZAMENTO-1-300x180Dall’inizio di questa settimana sono al lavoro i nuovi operatori ecologici trimestralisti:  si occuperanno di spazzamento e scerbatura di tutte le strade del territorio bagherese.

Dalle prime luci dell’alba del 6 giugno, è partito il servizio di spazzamento e scerbatura su tutto il territorio comunale ad opera dei neo-assunti a tempo determinato.

Il servizio è affidato ai primi dodici lavoratori, assunti a tempo determinato, della graduatoria definitiva    della selezione pubblica svoltasi nei mesi scorsi.

Oltre ai dodici che si dedicheranno allo spazzamento da oggi,   hanno preso  servizio anche i tre autisti dei mezzi per la raccolta differenziata.

“Stiamo attenzionando i corsi principali,le piazze, Aspra e la circonvallazione – dice l’assessore al ramo Fabio Atanasio – “da programma il servizio è previsto su tutto il territorio, intervenendo anche con la spazzatrice laddove sarà necessario.  Quotidianamente ci dedicheremo agli assi principali e ad Aspra, e settimanalmente ai quartieri. Nell’arco di qualche settimana, giusto il tempo di entrare a regime, Bagheria avrà un altro aspetto”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...