Salvatore Sanfilippo nuovo sindaco di Santa Flavia “Subito a lavoro per avviare la raccolta differenziata”

salvo def.jpgSalvatore Sanfilippo è il nuovo sindaco di Santa Flavia. Si è imposto nettamente sugli altri candidati, ottenendo 1920 preferenze (34.61%). Sanfilippo ha guidato la lista civica “LeAli per Santa Flavia” che vede eletti ben 11 consiglieri comunali.

Grande soddisfazione è stata espressa da Salvatore Sanfilippo, che ha atteso i risultati complessivi di questa lunga maratona elettorale nella sede del suo comitato.

Vorrei ringraziare innanzitutto i miei concittadini: questa vittoria rappresenta un successo, ottenuto grazie ad un risultato di squadra ma soprattutto grazie alla gente che ha voluto rinnovarmi la sua fiducia. Negli ultimi anni ho svolto il ruolo di vice sindaco di Santa Flavia e nonostante le difficoltà legate alla carenza di organico degli uffici (adesso risolti) mi sono impegnato con tutte le mie energie per dare risposte e per risolvere le emergenze. Questo mio impegno è stato, evidentemente, premiato dai cittadini. Adesso, subito dopo il mio insediamento, lavoreremo per continuare un percorso amministrativo già intrapreso. Ci impegneremo innanzitutto per completare l’iter procedurale per l’avvio della raccolta differenziata sul territorio comunale, partendo dalla distribuzione dei mastelli; al contempo, cercheremo di garantire la riapertura del plesso Imburgia di Santa Flavia prima dell’avvio del nuovo anno scolastico. Come promesso in campagna elettorale, lavoreremo anche per la sostituzione del corrimano che va dall’Olivella a Piano Stenditore a Porticello. Per quanto riguarda le grandi opere, ci concentreremo sul dragaggio del porto, collaborando con le autorità preposte alla cura e alla tutela del demanio. Molti sono gli impegni che ci attendono, ma il mio personale impegno sarà certamente quello di non deludere le aspettative dei cittadini che ci hanno dato la loro fiducia”.

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...