Santa Flavia: il sindaco Sanfilippo nomina 10 consulenti a titolo gratuito

 

 

Il sindaco di Santa Flavia, Salvatore Sanfilippo, nomina dieci consulenti esterni a titolo gratuito, che lo supporteranno nella gestione dell’Ente.

Si tratta di nomine di carattere tecnico e professionale: ognuno dei consulenti nominati è esperto in settori che spaziano dalla cultura alla comunicazione, dal settore legale al settore della pesca, e ancora dalle politiche giovanili alla sanità.

I consulenti nominati dal sindaco Salvatore Sanfilippo sono: Giorgio Trizzino (consulente alla Sanità); Piera Provenzano (consulente alla Famiglia e Politiche Sociali); Francesco Zizzo (consulente rapporti con la marineria e settore pesca); Rosanna Balistreri (consulente Cultura); Tommaso Ticali (consulente Sport); Viviana Lamesta (consulente Comunicazione); Restivo Maria Rosa (consulente Turismo); Giovanni Giallombardo (consulente Legalità); Giuseppe Troia (consulente Politiche Giovanili); Matteo Sanfilippo (consulente per il settore pesca),

I consulenti non percepiranno compenso né rimborsi spese, impegnandosi a contribuire con le loro competenze all’attuazione del programma elettorale del sindaco Salvatore Sanfilippo. I mandati scadranno a dicembre 2017, ma è nelle intenzioni del primo cittadino di continuare la collaborazione avviata.

Nei prossimi giorni si terrà un primo tavolo tecnico, per stabilire priorità e azioni congiunte che i consulenti avvieranno in collaborazione con la giunta municipale.

“Sin dal primo momento ho detto che il mio mandato sarebbe stato caratterizzato per la scelta di professionisti che per la loro preparazione avrebbero potuto dare un effettivo contributo per la crescita del nostro territorio – afferma il sindaco, Salvatore Sanfilippo. Con questo criterio ho nominato gli assessori che oggi mi affiancano; insieme a loro da oggi si aggiunge anche una squadra di esperti, ognuno con esperienze professionali differenti che potranno sicuramente contribuire con idee e proposte a rendere più competitivo il nostro territorio. Li ringrazio per aver accettato questa nomina a titolo gratuito, certo che sin da subito potremo avviare percorsi condivisi per la crescita della nostra comunità”.

 

Staff comunicazione

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...