TERMINI IMERESE: AZIENDA IN CRISI PER LA ROTATORIA, IL COMUNE RISARCIRA’

Pubblicato: ottobre 26, 2017 in Ambiente, Lavoro & Precari, Politica, Provincia di Palermo, Regione Sicilia, Termini Imerese

Termini Imerese, 26 OTT – Il Comune di Termini Imerese (Pa) risarcirà 14 mila euro a un’impresa agricola per un raccolto distrutto dall’acqua.

Lo ha deciso il Tribunale di Termini Imerese riconoscendo che il campo dell’azienda è stato allagato a causa di una rotatoria stradale adiacente.

“Oltre ai numerosi automobilisti che ci hanno segnalato il grave pericolo quando la strada è allagata, a rischio è la sopravvivenza dell’azienda agricola – dice Manlio Arnone, presidente dell’Unione Consumatori – l’inadeguata conformazione della strada e il sistema di smaltimento delle acque piovane comporta allagamenti della strada e dei terreni sottostanti, più volte negli anni scorsi è stato segnalato al Comune ma nessuno ha preso provvedimenti”.

“Gli uffici competenti – replica il sindaco Francesco Giunta – sono già intervenuti ripulendo il canale di scolo e cambiando alcuni pozzetti. Il problema ora è risolto”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...