Disservizi al Centro per l’impiego di Bagheria, il consigliere Maurizio Lo Galbo incontra il dirigente provinciale per trovare una soluzione.

Bagheria, 25 gen. – Da alcuni mesi il Centro per l’impiego di Bagheria è impossibilitato a svolgere gran parte dei suoi servizi per via di problemi alla linea internet, che impedisce agli operatori di connettersi alla rete.
Tutto questo comporta un grande disservizio e gravi disagi per tutti i bagheresi e gli abitanti dei paesi limitrofi. Disservizi che nascono anche per via della struttura, dove attualmente si trova il Centro per l’impiego, molto angusta e con seri problemi strutturali che non consentono una corretta fruizione del servizio all’utenza .
Dopo tante segnalazioni da parte di numerosi utenti il consigliere comunale di Bagheria e Presidente dell’Anci Giovani Sicilia Maurizio Lo Galbo si è recato personalmente presso la sede provinciale del Centro per l’impiego a Palermo per incontrare e attenzionare il problema al dirigente provinciale Dott. Giovanni Salerno il quale dichiara “che dal 1 febbraio la connessione internet sarà ripristinata, portando un normale svolgimento delle pratiche”.
“Inoltre – continua il dottore Salerno – sembrerebbe finalmente fissato un accordo definitivo con l’amministrazione bagherese per il trasloco del Centro per l’impiego nei locali di via Pittalà”.
“Ringrazio per la disponibilità il dottore Salerno – dichiara il consigliere comunale Lo Galbo- e garantisco che si vigilerà affinché quanto promesso venga realizzato quanto prima”.
“In merito al trasferimento dei locali del Centro, invece – concluse in Lo Galbo – sollecito l’amministrazione ad organizzare nel più breve tempo possibile i nuovi locali, posto che ad oggi si continua a pagare l’intero canone di locazione di tutta la palazzina, non ancora sgomberato del tutto dopo il trasferimento della polizia municipale”.